L’obiettivo di Comdart è quello di portare il cliente (proprietario di azienda, attività commerciale o professionista) all’interno dell’era moderna della comunicazione. Per le aziende e i professionisti vengono infatti creati ad Hoc pacchetti e servizi che sono in grado di dare un’immagine fresca e nuova al volto del cliente. Dai Social Network agli Spot Pubblicitari.

    • L’azienda sui Social Network : Avere un sito internet oggi è importante. Ma i costi di gestione e di aggiornamento sono altissimi. Comdart è in grado, anche attraverso professionisti esterni, di mettere mano a siti internet e materiale promozionale grafico standard. Quello che però realmente offre è l’entrata dell’Azienda all’interno dei Social Network : vera piazza d’affari e pubblicitaria. Comdart crea e gestisce quindi professionalmente pagine ufficiali, con l’obiettivo di avvalorare l’azienda e creare un nuovo traffico d’utenza.
    • L’azienda e la Pubblicità: Comdart si occupa di proporre adeguati Piani Marketing per l’acquisto di spazi pubblicitari all’interno di riviste, siti e programmi radio-televisivi. L’azienda deve mettere a disposizione un Budget, che Comdart utilizzerà e giustificherà in accordo con cliente. Comdart realizza inoltri veri e propri servizi di CopyWriting : creazione di testi per affissioni, per idee pubblicitarie (anche video!) e per radio-comunicati. Comdart è in grado di studiare e realizzare adeguati Concept per Spot pubblicitari anche con costi contenuti.
    • L’azienda sui Media : A seconda della tipologia del Cliente e dei servizi venduti, Comdart cerca di trovare Siti Internet, Magazine o Media che siano interessati gratuitamente a dare spazio al Cliente. Il servizio non è altro che l’applicazione di un classico servizio di Ufficio Stampa. E’ chiaramente funzionale a quelle aziende che possono essere centro di interesse nel campo giornalistico : Moda, Musica, Produzione di determinati prodotti alimentari, Professionisti in campo medico, Registi, Scrittori, Case Editrici (eccetera). L’applicabilità del servizio è da valutare caso per caso. L’obiettivo è quello di cercare interviste e giornalisti interessati a scrivere articoli sul cliente.